Braga in musica al Manakara: " New Braga Languages: Serata finale"

Conclusione di "Braga in Musica al Manakara”:

Braga in Festa : dal Classico al Moderno

Serata Finale il 20 Agosto

Dopo il grande successo della rassegna "Braga in Musica al Manakara” - New Braga Languages”, siamo lieti di annunciare la serata finale che si terrà il 20 agosto alle ore 21:00.

L’evento conclusivo, che non è altro che una festa della musica, vedrà partecipare diversi musicisti che hanno già preso parte alle serate precedenti.

Vedremo esibirsi le cantanti Alba Riccioni e Manuela Formichella, i pianisti (nei vari generi) Tatjana Vratonjic, vice direttore e coordinattore del progetto, insieme a Toni Fidanza ,il coordinatore del dipartimento jazz, il fisarmonicista jazz Renzo Ruggeri, i clarinetti Giuseppe Paci e Edoardo Mancini nonché il direttore del Conservatorio Federico Paci, con la graditissima partecipazione del Piccolo Coro di voci .

La serata rappresenta il culmine di una serie di eventi estivi che hanno visto protagonisti i docenti del Conservatorio Braga di Teramo,offrendo al pubblico un'occasione speciale per poter apprezzare la diversità e la ricchezza della musica, dall'eleganza del classico alla vivacità del jazz in un ambiente frequentato da giovani e normalmente caratterizzato da tutt’altra finalità.

Invitiamo tutti a partecipare a questa festa musicale che vuole segnare  la fine della prima edizione di tale inconsueta iniziativa,con l’augurio di poterla riproporre in futuro,ancora piu’ricca ed articolata.

Braga in musica al Manakara: " New Braga Languages: Serata finale"