Braga in musica al Manakara: " New Braga Languages: Blue Note Quartet"

Il Conservatorio Statale di Musica Gaetano Braga di Teramo continua la  collaborazione con il Manakara Beach Club di Tortoreto Lido proponendo una serie di eventi musicali dedicati ai generi diversi, dal classico fino ad arrivare al jazz e pop, offrendo al pubblico una esperienza musicale variegata e coinvolgente.

Dopo il concerto inaugurale del 16 luglio, martedì 23 luglio dalle ore 21 si esibirà Il Blue Note Quartet, una formazione musicale eclettica e raffinata, la cui maestria si estende attraverso un ampio spettro di generi musicali, creando un'esperienza sonora unica e indimenticabile. Il quartetto è formato da Gaetano Esposito – voce e piano; Domingo Muzietti – chitarra; Claudio Marzolo – basso e contrabbasso e Guido Napolitani – batteria.

Con un repertorio che abbraccia il pop jazz, il jazz classico, i ritmi caldi del latin jazz ed alcune melodie intramontabili della musica leggera italiana, il quartetto offrirà una fusione armoniosa di stili che risuona con gli ascoltatori di ogni età.

Fino al 20 agosto, ogni settimana ci saranno serate dedicate al jazz e al pop con la partecipazione dei Docenti dei vari Dipartimenti del Conservatorio Braga di Teramo .La scelta del Manakara Beach Club come location aggiunge un tocco speciale all'evento, offrendo al pubblico la possibilità di godere di una serata di grande musica in una cornice mozzafiato.