Braga in musica al Manakara: "Il cammino d'amore - da Bizet a Gershwin"

La musica del Braga si sposta su uno splendido scenario estivo, con una serie di eventi al Manakara Beach Club di Tortoreto.
Vivremo generi e culture musicali diverse, dal classico al jazz e al pop, in un’atmosfera variegata e coinvolgente.

🎵 Il concerto inaugurale è "Il cammino d’Amore: da Bizet a Gershwin”, martedì 16 luglio, alle 21:00.
Un’occasione per immergersi nelle evoluzioni dalla musica classica al jazz, impreziosita dai protagonisti in scena: la mezzo soprano Alba Riccioni, il Direttore Federico Paci al clarinetto e la Vicedirettrice Tatjana Vratonjic al pianoforte.
__
🎶 “Il cammino d’Amore: da Bizet a Gershwin”
🗓️ Martedì 16 luglio, alle 21:00.
📍 Manakara Beach Club
Lungomare Sirena 3, Tortoreto
👉 L’ingresso è libero
__
È solo l’inizio: nuovi appuntamenti di musica al Manakara si terranno ogni martedì dal 16 luglio al 20 agosto, insieme ai docenti dei Dipartimenti del Conservatorio Braga di Teramo.

🔹 Il progetto è curato dalla Prof.ssa Tatjana Vratonjic, vicedirettore del Conservatorio.